mercoledì 18 febbraio 2009

SILENZIO STAMPA

-----------------------
Il blog di Luisa Bossa
Sostegno e solidarietà a Veltroni.


E il momento dell'amarezza. Le dimissioni di Veltroni da segretario del Partito democratico aprono una fase nella nostra organizzazione tutta da decifrare ma, in questo momento, bisogna solo ringraziare Walter per la generosità e il coraggio. Luisa Bossa, deputato Pd e componente della Commissione parlamentare antimafia, commenta così la notizia dell'abbandono del segretario nazionale del Partito democratico.
La sua elezione continua l'on. Bossa - e' stata voluta da milioni di cittadini, accorsi a votarlo alle primarie di ottobre. Con la sua energia ha messo in campo il progetto del Pd, ha tenuto insieme un partito difficile, nel momento più complesso della sua costruzione.
Grazie a lui abbiamo affrontato a testa alta una campagna elettorale complicata, tutta in salita. In questi mesi, ogni volta che ci siamo misurati con il popolo delle primarie e con il linguaggio di Veltroni, come nella straordinaria manifestazione dello scorso autunno, il partito ha ritrovato forza e voglia di fare; ogni volta, invece, che ci siamo contorti nelle lacerazioni interne, siamo arretrati e abbiamo perso.
A Veltroni, nel momento in cui, con un gesto di generosità, si addossa tutta la responsabilità della crisi del partito, va il mio convinto sostegno e tutta la mia solidarietà.

-----------------------------------------------------------------------------
di Gianluigi
Di Blasi.

Salve
a tutti,
è una
rassegna
molto
triste
.
quella odierna ufficialmente
l'Italia s'è silentemente consegnata
al potere assoluto ed indisturbato
del Presidente del Consiglio!
Quella sul servizio pubblico non più
tale.. nacque come quasi come battuta,
ma giornalmente assume un significato
sempre più inquietante!
Nè ieri nè oggi ci son stati titoli adeguati ed esaustivi sul caso Mills-Berlusconi, nemmeno oggi la classe politica è insorta contro il Presidente del Consiglio non condannato quale corruttore del corrotto condannato, poichè autoresosi improcessabile mediante Lodo Alfano! tutti uniti nel cordoglio al PD e tutti silenti dinnanzi alla pratica dimostrazione che la legge NON è uguale per tutti!

Viva SanRemo, viva il Grande Fratello, viva Berlusconi, Veltroni e Napolitano e... viva l'Italia che più Italia non è:

http://www.youtube.com/watch?v=TYsg3ouzjvs ..."
stamattina Peppino avrebbe dovuto tenere il comizio conclusivo della sua campagna elettorale, non ci sarà nessun comizio e non ci saranno altre trasmissioni. Peppino non c'è più, è morto s'è suicidato.
No non sorprendetevi perché le cose son veramente andate così, lo dicono i carabinieri!
Il Magistrato lo dice! Dice che hanno trovato un biglietto: “voglio abbandonare la politica e la vita!” e questa sarebbe la prova del suicidio! La dimostrazione! E lui per abbandonare la politica e la vita che cosa fa?
Se ne va alla ferrovia, comincia a sbattersi la testa contro un sasso comincia a sporcare di sangue tutto intorno, poi si fascia il corpo con il tritolo e salta in aria sui binari! Suicidio! Come l'anarchico Pinelli che vola dalle finestre della Questura di Milano, oppure come l'editore Feltrinelli che salta in aria sui tralicci dell'Enel! Tutti suicidi! Questo leggerete sui giornali domani, questo sentirete alle televisioni anzi non leggerete proprio niente, perché domani stampa e televisione si occuperanno di un caso molto importante: del ritrovamento a Roma dell'Onorevole Aldo Moro ammazzato come un cane dalle Brigate Rosse!
E questa è una notizia che fa impallidire tutto il resto... per cui chi se ne frega? del povero siciliano di provincia, ma chi se ne fotte di questo Peppino Impastato? Adesso fate una cosa, spegnetela questa radio, voltatevi pure dall'altra parte, tanto si sa come fanno a finire queste cose, si sa che niente può cambiare! Voi avete dalla vostra la forza del buon senso... quello che non aveva Peppino! Domani ci saranno i funerali, voi non andateci!
Lasciamolo solo e diciamolo una volta per tutte che noi siciliani la mafia la vogliamo! Ma no perché ci fa paura! Perché ci da sicurezza, perché ci identifica, perché ci piace! Noi siamo la mafia e tu Peppino non sei stato altro che un povero illuso...tu sei stato un ingenuo,un nuddu 'mmiscatu cu nienti!"




1. su Mills e Berlusconi:
http://www.antoniodipietro.com/2009/02/condannato.html ...

fuori lo sanno: ...in Italia no:
La reductio ad unum che spiega tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=LFVzQcxVYug&feature=channel_page
2. testamento biologico:
">http://temi.repubblica.it/micromega-online/noi-siamo-chiesa-aderisce-alla-manifestazione-e-attacca-la-chiesa-oltranzista-delle-gerarchie/ "> ...e...
http://temi.repubblica.it/micromega-online/fine-vita-i-medici-dei-malati-terminali-gia-da-una-settimana-chiedono-che-la-legge-venga-fermata/
3. tutta colpa degli immigrati?
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_900091073.html
...incommentabile! guardiamoci allo specchio:
http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/articolo/438/
..e riflettiamo su di noi!
4. a proposito di immigrati:
http://www.unita.it/news/81807/lampedusa_fiamme_nel_centro_di_accoglienza_maroni_tace
5. la dimenticata scuola:
http://www.flcgil.it/notizie/rassegna_stampa/2009/febbraio/manifesto_tutti_al_tempo_pieno_cosi_si_sfida_la_riforma
...vista dal CNPI
(Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione):

http://www.cislscuola.it/files/CNPI_ParereInfIciclo_12feb_09.pdf
...e qui ATTENZIONE:
http://www.pubblica.istruzione.it/ministro/comunicati/2009_miur/100209.shtml
...arriveremo al libro unico come ai tempi in cui si leggeva "chiamami Duce sarò il tuo papà"?
6. ecco il Premier che ci meritiamo:
http://www.unita.it/news/81814/berlusconi_e_i_voli_della_morte_erano_delle_belle_giornate
7. con la TV e l'informazione che meritiamo: http://www.corriere.it/spettacoli/09_febbraio_18/grande_fratello_vero_grasso_a1ec42d8-fd8d-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml
8. informazione e censura:
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/informazione/i_parlamentari_disobbediscano.php